Settimana bianca in Calabria




Cerchi una settimana bianca in Calabria? Vuoi dare un'occhiata alle offerte più interessanti per una vacanza sulla neve a base di sci, feste popolari e prodotti tipici calabresi? Allora prenditi due minuti per leggere questo post, che ti illustrerà le località di turismo invernale da non perdere.

Camigliatello Silano è il luogo ideale per una settimana bianca in Calabria e potete trovare offerte da 45 € a persona con trattamento di pensione completa e sconti per i bambini del 25%: molti hotel offrono anche il servizio animazione e dispongono di discoteche e sale da ballo per il divertimento notturno.

Simili offerte vacanze sono quelle che troverete a Villaggio Palumbo, uno dei tanti graziosi centri silani nati con l'obiettivo di promuovere il turismo invernale calabrese e favorire il divertimento dei vacanzieri, sia che amino sciare, sia che preferiscano la tranquillità delle montagne ed il piacere dei prodotti tipici locali.


Anche Gambarie in Aspromonte è una meta ambita dagli sciatori e dagli amanti della montagna: meno mondana delle altre due località calabre, la cittadina aspromontana sa offrire paesaggi incantevoli ed unici, con strapiombi mozzafiato e lo Stretto di Messina a fare da scenario.

La neve in Calabria è arrivata, le offerte non mancano e, se si prenota nei posti giusti, si possono fare ottimi affari anche senza essere troppo in anticipo: il territorio ha bisogno di un rilancio di immagine ed il primo passo non può che essere la riduzione di tariffe e l'offerta di pacchetti promozionali.

0 commenti:

Posta un commento