Cosenza, San Valentino: cosa fare?



Siete tra quelli che si stanno chiedendo cosa fare a San Valentino 2012 a Cosenza? Non siete i soli, ma ci piace potervi segnalare un'iniziativa simpatica degli amici della Griglieria "I Sapori di un Tempo" a Montalto Uffugo Scalo. Il 14 febbraio tutte le coppie, oltre ad un menù dedicato a loro, riceveranno anche un'entrata al cinema gratis a scelta tra le sale cosentine.

La sala sarà decorata per l'occasione e nulla sarà lasciato al caso. E' stata già scelta una playlist che farà da delicato sottofondo musicale a tutta la serata, caratterizzata da tavoli a lume di candela ornati con petali di rosa ed addobbi floreali: l'atmosfera sarà discreta, ma romantica, per sottolineare l'eccezionalità della serata.



Tutti coloro che prenoteranno riceveranno anche due biglietti per il cinema gratuiti, da utilizzare nelle sale del cinema Citrigno, San Nicola o Modernissimo, in base alla programmazione preferita. L'idea è quella di offrire alle coppie l'opportunità di avere una cena e una serata al cinema nel giorno di San Valentino, ma ognuno potrà organizzarsi come meglio crede.

Si potrà andare in griglieria a pranzo (il menù degli innamorati vale per tutta la giornata del 14 febbraio 2012) e poi al cinema la sera, o magari cenare presto per andare allo spettacolo di mezza sera o viceversa. Ma non c'è alcun obbligo di usare il biglietto gratuito del cinema per la sera di San Valentino: le coppie lo useranno dove, come e quando meglio credono.

Insomma, l'offerta della griglieria per il loro San Valentino cosentino è la seguente: cena + cinema 25 €. Non male, per essere un ristorante che fa della qualità delle materie prime e della ventennale esperienza dello chef le sue armi migliori! Auguri a tutti gli innamorati!

0 commenti:

Posta un commento